A.S. Sant'Anna

GRAZIE A TUTTI..

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ringhio8gattuso
    Post: 442
    Città: CHIETI
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 09/05/2010 21:13
    peccato uscire così senza neanche perdere e avendo giocato una buona partita..concentrati e vogliosi di farcela..1 ringraziamento speciale al presidente la rovere.. alla famiglia la ravere..al presidente giardinelli..al mister sansonetti..ai dirigenti accompagnatori..a tutti quelli che ci seguono e sostengono ogni giorno.. è finito un sogno..ma non finisce il sant'anna..con un gruppo così giovane si andrà lontano
  • OFFLINE
    ilmauro05
    Post: 59
    Città: CHIETI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    00 10/05/2010 00:26
    NN HO PAROLE USCIRE COSI FA VERAMENTE MALE,DOPO L' 1 A 1 CI CREDEVO VERAMENTE!!SONO DAVVERO DISPIACIUTO X NOI E X IL PRESIDENTE LA ROVERE AL QUALE DOPO TUTTO QUELLO K HA FATTO X NOI,MI SAREBBE PIACIUTO REGALARGLI QUESTA PICCOLA "SODDISFAZIONE,GIOIA"IN UN MOMENTO COSI!!BRAVI A TUTTI CMQ è STATO UN ANNO BELLISSIMO OLTRE CHE X IL CAMPIONATO X IL BEL GRUPPO CREATO!!
  • OFFLINE
    AlessandroPocio
    Post: 84
    Città: CHIETI
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 10/05/2010 01:14
    NN MI VERGOGNO DI DIRE CHE A FINE PARTITA MI SONO CHIUSO NEL BAGNETTO ACCANTO ALLE DOCCIE ED HO PIANTO! HO PIANTO XCHE MERITAVAMO DI PIU'...X IL NOSTRO PRESIDENTE CHE STA ATTRAVERSANDO UN PERIODO BRUTTISSIMO PURTROPPO, X IL NOSTRO MISTER CHE HA SEMPRE CREDUTO IN NOI...X IL PRESIDENTE GIARDINELLI CHE SI E' FATTO IN QUATTRO X TUTTA LA STAGIONE...X I DIRIGENTI CHE CI SOSTENGONO OGNI DOMENICA....X TUTTI I GENITORI CHE CI SEGUONO OGNI DOMENICA....X TUTTI COLORO CHE VENGONO AD ALLENARSI ANCHE DOPO UNA GIORNATA DI LAVORO STRESSANTE.... HO PIANTO X TUTTO QUESTO....E NN SOLO X LA BEFFA DEL RISULTATO! SONO ESPLOSO E NN CE L'HO FATTA! RIPENSO ANCORA ALLA PARATA DEL PORTIERE CHE MI HA NEGATO IL GOL PIU' IMPORTANTE X LA NOSTRA STAGIONE! CMQ SIA.....GRAZIE X TUTTO CIO' CHE ABBIAMO VISSUTO INSIEME QUEST'ANNO...! GRAZIE DI CUORE!
  • OFFLINE
    matteo michetti
    Post: 142
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 10/05/2010 09:39
    Nonostante il risultato sono orgoglioso di far parte di questa squadra.
    Dopo tanti anni ci siamo resi conto di essere una squadra che puo' fare qualcosa di importante...abbiamo dimostrato di avere le palle e con un pizzico di fortuna in + avremmo disputato la finale col Fara.
    Il campionato di quest'anno e' solo un punto di partenza...con questo gruppo e con la mentalita' giusta possiamo fare ancora benissimo.
    Anche io ringrazio tutti, dal presidente a Giandomenico.
    Cmq abbiamo lasciato un segno che rimarra' nella piccola-grande storia del S.Anna!
  • OFFLINE
    Anflani
    Post: 54
    Città: CHIETI
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 11/05/2010 10:42
    Ottima stagione
    Mi associo anch'io ai ringraziamenti ed al commento di Matteo. Sono orgoglioso di far parte di questa squadra quest'anno.
    Quest'anno posso dire di aver visto una SQUADRA per la prima volta da quando gioco con il S.Anna. Il merito è di tutti. Il presidente Nazareno, il presidente Tonino, Viglione, Gianfranco, Silvano, il mister che ha fatto un miracolo, resuscitando la stessa squadra che lo scorso anno andava a prendere batoste anche contro il don Orione. Io vado controcorrente, sono contento. E' chiaro che mi sarebbe piaciuto continuare, anche perchè non siamo stati inferiori a nessuno quest'anno, però sono rimasto contento dalla maturità che è venuta fuori dalla squadra. Mauro Di Pietrantonio, Endoni, Stefano Primiterra, Giovanni...avete fatto davvero bene quest'anno. Mi è dispiaciuto solo non essere stato presente come desideravo, ma non poteva andare diversamente, ho fatto volentieri qualche sacrificio per allenarmi. Adesso non è proprio finito un sogno, stem a scherzà. Il sogno finisce quando si vince...siccome non si è vinto, il sogno resta per il prossimo anno. Con qualcosina in più da mettere sul piatto. Non si sa che fine farà il mister, se continua o meno, ma vi dico che quello che ha insegnato quest'anno non deve essere rimosso, altrimenti non si è fatto niente.
    Vi deve rimanere in mente una cosa per il prossimo anno: quelli si stavano a cacare sotto perchè si sono resi conto che davanti a loro ci stev na squadr !!! Valido per il prossimo anno...dalla prima giornata eh !!!!
    Un abbraccio a tutti.

    [Modificato da Anflani 11/05/2010 10:48]
    Daniele Porto (A.B.J. Falcone & Borsellino)
    Sapientia et caritas