A.S. Sant'Anna

ortona - sant'anna

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ringhio8gattuso
    Post: 442
    Città: CHIETI
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 21/02/2010 17:22
    Prendere un punto sarebbe stata un'impresa da grandissima squadra, impossibilitati dalle condizioni del campo abbiamo provato lo stesso a rimanere in partita.. ma purtroppo non è stato facile.. e negli ultimi 10 minuti abbiamo preso un terzo gol che ci ha stroncato le gambe e le speranze. Questo risultato non cambia niente.. dopo 5 vittorie ci stava.. anzi.. ci ricarica e ci fa capire davvero quanto siamo forti e quanto abbiamo ancora da dare a questo campionato.. non tutti se la sono giocata lì la partita.. noi sì. Ora pronti a ripartire fin da martedì.. ci aspettano due partite difficilissime, scontri diretti importantissimi.. DA VINCERE!!! Nell'ordine villa san vincenzo e mondial.. 6 punti e poi ci divertiremo..
  • OFFLINE
    matteo michetti
    Post: 142
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 22/02/2010 13:52
    Commento
    Buona partita ma ci è mancato quel guizzo decisivo per portare a casa almeno il pareggio.
    Ci rifaremo domenica contro il villa san vingeeenz.
    Questa settimana il mister nn ci sarà...dimostriamo di essere una squadra matura allenandoci bene con il massimo impegno.
    Vorrei dire una cosa in merito alle partitelle che facciamo tra di noi.
    Sembrano delle partite a calcetto tra amici in cui l'obiettivo è solo quello di fare gol a tutti i costi.
    No, non sono assolutamente d'accordo, per favore questa settimana giochiamo per divertirci come sempre ma anche con l'intento di allenarci al meglio.
    Solo al capitano saranno consentite 1 max. 2 sceneggiate durante la partita di allenamento.
    A domani
  • OFFLINE
    Aldo Sere
    Post: 116
    Città: CHIETI
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 22/02/2010 15:14
    SABATO MI ASPETTAVO TUTTO TRANNE QUEL CAMPO E DI CONSEGUENZA QUELLA PARTITA.. MI SEMBRAVA DI PARTIRE CON L'HANDICAP.. NONOSTANTE TUTTO LA PARTITA POTEVA FINIRE CON UN ALTRO RISULTATO RISPETTO A QUELLO DI SABATO.. SUL 2a1 CI CREDEVO ED ERO CONVINTO CHE POTEVAMO PAREGGIARE, PURTROPPO IL 3° GOL LORO CI HA TAGLIATO LE GAMBE, E MI FA INCAZZARE IL MODO IN CUI LO ABBIAMO PRESO, CON LA PALLA CHE FACEVA AVANTI E DIETRO DENTRO L'AREA E NESSUNO RIUSCIVA A TIRARGLI UN CALCIO PER MANDARLA ALL'ALTRO PIANETA, FATTO STA CHE ARRIVA SUI PIEDI DELL'AVVERSARIO CHE A 2 METRI DALLA PORTA FA GOL.. COMUNQUE, PARTITA FINITA, INCAZZATURA PRESA E ADESSO BISOGNA GUARDARE AVANTI, PENSIAMO GIA' A DOMENICA, SAPPIAMO TUTTI QUAL'E' IL NOSTRO OBBIETTIVO E DOBBIAMO LOTTARE PER RAGGIUNGERLO..
    FORZA RAGAZZI ... A DOMANI ...
  • OFFLINE
    bomber_83
    Post: 44
    Città: CHIETI
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 22/02/2010 16:06
    Il campo ci ha penalizzato in modo incredibile.Purtroppo noi scivolavamo in campo loro no,per fare un'azione ci voleva uno sforzo incredibile...In condizioni normali nn avremmo mai perso sono sicuro, c'era la tensione giusta ed eravamo tt motivati, veramente ci è pesato troppo quel campo infame.Cmq ricominciamo da dove ci siamo fermati vittoria domenica ciao